www.fractalnovel.com

 

Cartomanzia telefonica a basso costo

Pochi giorni fa mi ha chiamata una ragazza che era in preda al panico: a distanza di poco tempo avrebbe dovuto sostenere un esame fatidico per il suo percorso universitario, ma sentiva che sarebbe finita male, che non sarebbe mai riuscita a superare quello scoglio che la attendeva come una sorta di minaccia.

Ma grazie all'aver deciso di contattare un centralino di cartomanzia telefonica, ha ora saputo affrontare al meglio tutte le sue paure!

Perchè la realtà è che sempre più giovani si mettono in contatto con noi, soprattutto perché ora esiste la cartomanzia basso costo, tanto è vero che ormai l'immaginario della cartomante per adulti è appunto solo parte di uno stereotipo: il fenomeno della divinazione al telefono sta prendendo così tanto piede che oramai, a contattarci, ci sono giovani, adulti e adultissimi.

Nello specifico caso di questa ragazza, devo dire che non è certo la prima e probabilmente non sarà neanche l'ultima che pensa di rivolgere ai tarocchi tutti i suoi timori legati allo studio. Ed io, grazie all'aiuto della mia conoscenza e delle energie di cui mi servo, riesco sempre a dare una risposta a chi chiede di me proprio per averla, questa benedetta risposta!

Non vendo speranze né prometto sogni, ma riferisco solo ed esclusivamente quello che sono le carte a suggerirmi.

www.cartomanziabassocostowanda.it/cartomanzia-basso-costo/cartomanzia-basso-costo-da-cellulare